Bay Fest 2018, si aggiungono Bad Religion, Millencolin e Suicidal Tendencies

bay-fest-bad-religion-millencolin-lineup-foto

Dopo la conferma di Dropkick Murphys e Lagwagon, si aggiungono Bad Religion, Millencolin e Suicidal Tendencies alla lineup del Bay Fest 2018 che si svolgerà il 12, 13 e 14 agosto presso la Beky Bay al Parco Pavese di Bellaria Igea Marina in provincia di Riccione.

Dopo i già confermati Dropkick Murphys, Lagwagon, Agnostic Front, Mad Caddies, The Flatliners e The Lillingtons, la lineup si arricchisce di tre nuovi nomi importanti della scena punk/rock-alternative mondiale.

I Bad Religion celebreranno con questo tour i 30 anni di Suffer, disco che unisce il punk rock classico con moderne tipologie di registrazione, suonandolo per intero. Dalla Svezia saranno presenti anche i Millencolin che grazie al loro skate-punk hanno caratterizzato la scena alternative degli anni 90. L’ultimo album in studio della band è True Brew del 2015, disco registrato e prodotto dalla stessa band.
Terzo nome che arricchisce la lineup del Bay Fest 2018 sono i Suicidal Tendencies che tornano in Italia a un anno dalla data milanese del loro Persistence Tour. Colonna portante dell’hardcore californiano hanno più di trent’anni di onorata carriera, spingendo le loro influenze anche nel trash metal.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.