Fabrizio Cammarata in concerto il 4 aprile al Campo Teatrale di Milano

fabrizio-cammarata-milano-concerto-end-of-a-century-foto

Fabrizio Cammarata ha annunciato che sarà in concerto mercoledì 4 aprile 2018 al Campo Teatrale di Milano. Il cantautore palermitano torna a ipnotizzare il pubblico con l’ultimo album Of Shadows, dove il cantautore racconta storie d’amore e perdita attraverso la sua inconfondibile voce soul e la sua maestria chitarristica.

Fabrizio Cammarata aggiunge un nuovo concerto italiano ad aprile all’interno del suo tour mondiale che toccherà a marzo e per nove date il SXSW Festival 2018 di Austin. Il suo talento è molto apprezzato oltre Oceano. Negli anni Cammarata ha condiviso il palco e la strada con artisti del calibro di Ben Harper, Patti Smith, Daniel Johnston e Damien Rice. In queste emozionanti performance live, il cantautore spoglia nella loro essenza più pura le canzoni dell’ultimo album Of Shadows e dell’EP In Your Hands.

Cammarata però si misura anche con altre arti, ama la fotografia, la letteratura latinoamericana e russa, lavora da anni a un road-movie e ha scritto il romanzo Un Mondo Raro con l’amico e collega Dimartino, sulla vita della cantante messicana Chavela Vargas.

La data:
– 04 aprile Campo Teatrale – Milano
Prezzo biglietto: 10 €

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.