Site icon End Of a Century

LP torna in Italia a giugno per quattro concerti (anche con Tom Walker)

LP-quattro-concerti-estate-2018-italia-end-of-a-century-foto

Laura Pergolizzi, in arte LP, torna in Italia a giugno 2018 per quattro concerti in cui riproporrà il suo quarto album Lost On You, si esibirà martedì 26 giugno al Roma Summer Fest alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, mercoledì 27 giugno a Spilla Festival presso la Corte della Mole Vanvitelliana di Ancona, giovedì 28 giugno al World Music Festival presso i Giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano e venerdì 29 giugno allo Stupinigi Sonic Park di Nichelino, in provincia di Torino.

Dopo aver certificato il suo ultimo disco Lost On You come Disco D’Oro con 6 dischi di Platino e un Disco d’Oro per i singoli Lost On You, Other People e Strange, la cantante americana ritorna in concerto in Italia a fine giugno. Solo pochi giorni fa è uscita la versione deluxe Lost On You che comprende 4 brani inediti, 2 esclusive versioni live di Muddy Waters e Lost on You ed il DVD del concerto tenutosi la scorsa estate al Lucca Summer Festival.
Special guest della data romana sarà Tom Walker che sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica presenterà il suo EP Blessings.


Le date:
– 26 giugno Roma Summer Fest – Auditorium Parco della Musica, Roma w/Tom Walker
– 27 giugno Spilla Festival – Corte della Mole Vanvitelliana, Ancona
– 28 giugno World Music Festival – I Giardini di Castel Trauttmansdorff, Merano
– 29 giugno Stupinigi Sonic Park – Nichelino (TO)
Biglietti a breve in vendita su Ticketone.

Organizza D’Alessandro e Galli.

Exit mobile version