Party Like a Deejay, stasera a Bologna lo show di Radio Deejay con Ligabue, Fabri Fibra, Tommaso Paradiso, Ghali, Elisa

partylikeadeejay2018-foto

Stasera giovedì 1 marzo 2018 in un Unipol Arena di Bologna sold out, si celebra il 36esimo compleanno di Radio Deejay con molti ospiti sul palco: ci saranno Ligabue, Luca Carboni, Fabri Fibra, Takagi e Ketra, Elisa, Tommaso Paradiso, Ghali e molti altri.

 

Linus, Nicola Savino, Fabio Volo, Albertino, Alessandro Cattelan, La Pina&Diego e tutti gli altri saranno sul palco del palazzetto bolognese per festeggiare il compleanno di una delle radio più famose della storia italiana. Oltre a performance live degli artisti, ci saranno light e laser show e scenografie mozzafiato.

Linus parla così del Party Like a Dj:

“Ecco un esempio di ‘dolce schiavitù’. Doveva essere un’occasione estemporanea, quella della Festa di Compleanno di Radio DEEJAY, è diventata un appuntamento fisso. Era a Milano, sotto casa, è diventata itinerante: Roma, Torino e ora Bologna. Ma con l’entusiasmo che ogni anno si scatena come si fa a farne a meno?
Anche quest’anno sold out, palazzetto di Bologna stipato di ascoltatori, dj e artisti. La scaletta è ricchissima, da Ligabue a Ghali, dai The Giornalisti a Fabri Fibra, e ancora Carboni, Elisa e molti altri. Ci sarà anche la neve, come super effetto speciale. Speriamo non troppa…”

E’ possibile seguire Party Like a Dj in diretta su DEEJAY TV (visibile sul digitale terrestre al canale 69, su SKY al 714 e in streaming sul sito deejay.it).

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.