Tomb Raider, ascolta la colonna sonora del nuovo film

tomb-raider-2018-trailer-ita-colonna-sonora-foto

Tom Holkenborg, meglio conosciuto come Junkie XL o JXL, musicista e dj olandese, e K. Flay hanno composto la colonna sonora del nuovo film Tomb Raider, che narra le gesta dell’archeologa Lara Croft interpretata da Alicia Vikander e in uscita il 15 marzo nei cinema di tutta Italia per la regia di Roar Uthaug.

Mentre la Mattel ha annunciato l’uscita sul mercato della Barbie Lara Croft, il nuovo film di Tomb Raider – dopo i due lungometraggi del 2001 e del 2003 con Angelina Jolie – vedrà la luce in Italia il 15 marzo e la paladina dei videogiochi avrà il volto di Alicia Vikander, Oscar per The Danish Girl.
Guarda qui il trailer in italiano.

Questa la sinossi del film di Tomb Raider diffusa dalla Warner:

“Lara Croft è la fiera ed indipendente figlia di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. Consigliata ad affrontare gli avvenimenti e ad andare avanti dopo sette anni senza di lui, neanche Lara riesce a capire cosa la guidi a risolvere finalmente il mistero della sua morte.

Schierandosi esplicitamente contro l’ultimo desiderio del padre, Lara si lascia tutto alle spalle alla ricerca della sua ultima destinazione nota: una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica, che potrebbe trovarsi al largo delle coste del Giappone. Ma la sua non sarà una missione facile; solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente pericoloso. Improvvisamente, la posta in gioco per Lara sarà talmente alta, che – contro ogni probabilità ed armata solo della sua raffinata intelligenza, della sua fede cieca e della sua innata testardaggine – dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti, nel suo viaggio verso l’ignoto. Se sopravvivesse a questa pericolosa avventura, potrebbe realmente capire chi sia e conquistare il nome di Tomb Raider”.

Mentre il tema portante del film è Run For Your Life di K. Flay, Junkie XL – musicista e dj olandese – ha dato il suo contributo con la cover di Survivor delle Destiny’s Child.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.