Nick Cave, al cinema solo il 12 aprile con il film concerto ‘Distant Sky – Nick Cave & The Bad Seeds – Live in Copenaghen’

Nick Cave & The Bad Seeds arrivano nei cinema di tutto il mondo e in quelli di tutta Italia per un unico evento: giovedì 12 aprile 2018 sarà nelle sale Distant Sky – Nick Cave & The Bad Seeds – Live in Copenaghen, film concerto tenuto dall’artista statunitense nella capitale della Danimarca durante l’ultimo tour in cui ha presentato l’album Skeleton Tree del 2016.

Nicke Cave & the Bad Seeds racconta la tappa di Copenaghen del suo tour, con il quale è arrivato in Italia nel mese di novembre 2017 – a Padova, Milano e Roma – e ha presentato l’ultimo disco Skeleton Tree (2016). Se vi siete persi lo spettacolo di Nick Cave e i suoi Bad Seeds però c’è ancora un’occasione per vederlo live, l’artista si esibirà il 7 luglio 2018 al Lucca Summer Festival.
In alternativa potete vedere il suo concerto al cinema, distribuito da Nexo Digital, solo ed esclusivamente il 12 aprile 2018 per un giorno soltanto, ecco l’elenco delle sale.

nick-cave-distant-sky-film-elenco-sale-foto.jpg

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.