Sanremo 2018, stasera ospiti Max-Nek-Renga con una versione inedita di “Strada Facendo”

nek-pezzali-renga-strada-facendo-sanremo-2018-end-of-a-century-foto

Il Festival di Sanremo 2018 giunge finalmente alla sua serata conclusiva in cui verrà eletto il vincitore tra i 20 Campioni, dopo aver conosciuto il vincitore delle Nuove Proposte ieri sera. Stasera tra gli ospiti ci saranno Max Pezzali, Nek e Francesco Renga che riproporranno un’inedita versione di Strada Facendo, canzone di Claudio Baglioni del 1981.

Questa sera, sabato 10 febbraio, il trio Max-Nek-Renga si esibirà sul palco del teatro Ariston in Sanremo per la 68esima edizione del festival della Canzone Italiana per un’inedita versione a tre voci del successo di Claudio Baglioni Strada Facendo. La canzone sarà in rotazione radiofonica e negli store digitali a partire da mezzanotte e contenuta nel disco Max Nek Renga in uscita il 9 marzo per Warner Music.

I tre artisti riprenderanno il tour il 12 febbraio, data in cui saranno a Mantova, per poi continuare a Padova, Firenze, Livorno, Bologna, Roma, Ancona, Bari, Taranto, Conegliano, Milano e il gran finale il 28 aprile all’Arena di Verona, con più di 30 canzoni in scaletta.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.