Elio e Le Storie Tese, il 9 febbraio esce l’ultimo album ‘Arrivedorci’

EelST_foto di Pigi Cipelli (5) b .JPG

Dopo 38 anni di successi, hit e tour, gli Elio e Le Storie Tese sono pronti a concludere la loro carriera in grande stile con il Festival di Sanremo prima (in gara con la canzone Arrivedorci) e poi con l’album omonimo e il tour di supporto poi.

Diretti dal maestro Peppe Vessicchio, gli EeLST parteciperanno al loro quarto e ultimo Festival della Canzone Italiana con Arrivedorci mentre nella serata dei duetti venerdì 9 febbraio saranno accompagnati dai Neri Per Caso. Proprio in quella data uscirà l’album Arrivedorci, ultimo disco in assoluto della band che oltre al brano sanremese conterrà l’inedito Il Circo Discutibile e la registrazione dei più grandi successi suonati durante il Concerto d’Addio che si è tenuto al Mediolanum Forum il 19 dicembre 2017.

L’album è disponibile nella versione Doppio Cd e nella versione Vinile a tiratura limitata e numerata (composta da quattro LP 180 gr. più un 45 giri). Su Music First è inoltre possibile ordinare il SuperFan Pack, un bundle speciale che, unitamente alle due versioni dell’album, contiene l’esclusiva Release T-Shirt in edizione limitata.

Il Tour d’Addio degli Elio e le Storie Tese partirà il 20 aprile, tutte le date sono qui.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.