The Chainsmokers, unico show estivo il 17 luglio 2018 a Umbria Jazz

the-chainsmokers-concerto-umbria-jazz-perugia-end-of-a-century-foto

The Chainsmokers, il duo composto da Andrew Taggart e Alex Pall, torna in Italia per un unico concerto estivo il 17 luglio 2018 all’Arena Santa Giuliana di Perugia per Umbria Jazz, presenteranno il loro album d’esordio Memories…Do Not Open uscito nel 2017.

Dopo il concerto sold out del 3 marzo 2018 all’Unipol Arena di bologna, il duo di dj statunitensi, vincitori all’ultima edizione dei Grammy come Best Dance Recording, torna in Italia per un’unica data estiva a Perugia, all’interno della rassegna Umbria Jazz.

Sulla scia del successo dell’ultimo singolo Sick Boy, che conta già più di 17 milioni di views su Youtube e più di 7 milioni di streaming su Spotify, e dopo aver fatto impazzire milioni di fan con Something Just Like This insieme ai Coldplay, The Chainsmokers presenteranno in Italia il loro album di debutto Memories… Do Not Open.


La data:

– 17 luglio Arena Santa Giuliana – Umbria Jazz, Perugia
Prezzi biglietti: 45 € + d.p.
Biglietti in vendita dalle ore 11 di giovedì 25 gennaio su www.ticketone.it e dalle 11 di venerdì 26 gennaio in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone. 

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.