Papa Roach, guarda il nuovo video “Born For Greatness” in esclusiva su Apple Music

papa-roach-born-for-greatness-video-end-of-a-century-foto

La band metal alternative statunitense Papa Roach ha diffuso il video della canzone Born For Greatness, dall’ultimo album Crooked Teeth (2017) in esclusiva per Apple Music.

Il frontman Jacoby Shaddix ha dichiarato riguardo l’ultimo video della band, Born For Greatness, che vede esibizioni galvaniche di Aaron Wheelz Fotheringham, Jen Bricker e Jean Sok, tre persone di talento che si rifiutano di essere limitate da sfide fisiche:

“Questo video è per mostrare al mondo che non importa la tua lotta e / o avversità, sei nato per la grandezza”

Il video è una testimonianza delle possibilità illimitate in tutti noi, diretto da Bryson Roatch. Aaron Wheelz Fotheringham è nato con la spina bifida, un difetto dalla nascita del midollo spinale. Fotheringham è diventato un atleta professionista WCMX (wheelchair motocross). Ha completato il primo flip anteriore su sedia a rotelle mentre faceva il giro del mondo con Nitro Circus.

Jen Bricker è nata senza gambe e con il cuore sul lato opposto del petto. Never say can not è il suo motto. L’aerialist professionista ha girato il mondo e si è esibita con superstar globali tra cui Britney Spears.

Jean Sok è un breakdancer con una gamba sola. Impiegando tecniche di stile b-boy, Sok incorpora le sue stampelle nelle sue mosse, usandole come un’estensione delle sue braccia. Ha ottenuto consensi internazionali come interprete per Michael Jackson: The Immortal World Tour e Michael Jackson One di Cirque Du Soliel.

Guarda qui il video di Born For Greatness dei Papa Roach.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.