Craig David e Bastille insieme, guarda il video di “I Know You”

craig-david-i-knw-you-bastille-video-canzone-end-of-a-century-foto

Craig David ha pubblicato il video del singolo I Know You insieme ai Bastille, la canzone anticipa il settimo album del cantante inglese dal titolo The Time Is Now in uscita il 26 gennaio 2018 e vede le collaborazioni di artisti come JP Cooper, AJ Tracey, Ella Mai, Kaytranada e Goldlink.

A due anni dal precedente Following My Intuition del 2016, Craig David tornerà con il settimo album di studio dal titolo The Time Is Now il 26 gennaio. Anticipato dal primo singolo e video Heartline uscito a settembre 2017 e dal successivo I Know You insieme ai Bastille uscito a novembre, che oggi ha anche un video.

Dan Smith, leader dei Bastille, ha dichiarato di essere molto contento di aver collaborato con l’artista pop e Craig David, di controparte ribatte:

“Siamo sempre stati grandi fan della musica di Craig e siamo diventati amici dopo aver suonato sullo stesso palco diverse volte, così scrivere una canzone insieme è stato completamente naturale. Ci siamo divertiti molto durante la stesura di I Know You, sono incuriosito da chiunque veda il video” – ha affermato il leader dei Bastille.
Craig David ha voluto concludere con il suo pensiero – “Io e Dan volevamo scrivere una canzone che trattasse di inclusione, amore per i nostri amici e creare bei ricordi insieme. I Know You è il miglior modo per celebrare la vita e di come uscire la sera con gli amici possa farti sentire davvero te stesso”.

I Bastille saranno in tour nel 2018 con Reorchestrated Wild World Tour, in cui verrà riproposto l’intero repertorio della band con un’orchestra dal vivo nelle principali città europee.

Guarda il video di I Know You di Craig David feat. Bastille.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.