U2, martedì 16 gennaio l’annuncio dei concerti italiani

U2-tour-europa-2018-milano-end-of-a-century-foto

Secondo i rumors gli U2 annunceranno le date dell’Experience+Innocence European Tour 2018 martedì 16 gennaio 2018 e arriveranno anche i concerti italiani, dovrebbe trattarsi in via definitiva di 4 date al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano, nel mese di ottobre.

Gli U2 hanno pubblicato il 1 dicembre 2017 il nuovo album Songs Of Experience (qui la nostra recensione), quattordicesima prova di studio della band irlandese. Il disco, nato da problemi interiori di Bono Vox sarà presentato in un nuovo tour che si terrà nei palazzetti a partire dal 2 maggio 2018 a Tulsa, in Oklahoma.

Dall’album sono stati estratti i singoli e video The Blackout, You’re The Best Thing About Me e Get Out Of Your Own Way, mentre la copertina è una fotografia di Anton Corbijn in cui il figlio di Bono tiene per mano la figlia di The Edge.

La prossima settimana, martedì 16 gennaio, secondo i rumors ci sarà l’annuncio delle date italiane che a quanto pare non saranno all’Unipol Arena di Bologna, come precedentemente annunciato, ma dunque nel palazzetto della capitale lombarda. Gli U2 quindi tornerebbero ad esibirsi a Milano a 9 anni dall’ultima volta (nel 2009 allo Stadio San Siro) e dopo 26 anni nel palazzetto di Assago che li vide sul palco nel maggio del 1992 per lo ZooTv Tour.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.