Jack White, ascolta le nuove canzoni “Connected By Love” e “Respect Commander”

jack-white-connected-by-love-video-end-of-a-century-foto

Jack White, ex frontman e chitarrista di The White Stripes, The Raconteurs e Dead Weather, è tornato con ben due nuove canzoni, Connected By Love e Respect Commander, tratte dal nuovo album Boarding House Reach in uscita nel 2018 per Third Man e Columbia, seguito di Lazaretto del 2014.

Il chitarrista statunitense Jack White è pronto a dare alle stampe il suo terzo disco dal titolo Boarding House Reach dopo il primo Blunderbuss (2012) e Lazaretto (2014) e pubblica le prime due canzoni: il singolo Connected By Love e la b-side Respect Commander. Del singolo è stato diffuso anche un video diretto da Pasqual Gutierrez che vede scene di vita tra giovani e anziani e lo stesso White in motel. Il brano è stato registrato in tre studi: il Sear Sound di New York, i Capitol Studios di Los Angeles e il Third Man Studio di Nashville, quest’ultimo di proprietà dello stesso Jack White.

 

Il nuovo disco non ha ancora una data di uscita ma arriverà presto, probabilmente in primavera, ed è stato già anticipato a dicembre 2017 dal collage-video Servings And Portions From My Boarding House Reach. tata registrata in tre differenti studi: il Sear Sound di New York, i Capitol Studios di Los Angeles e il Third Man Studio di Nashville, la sala d’incisione dell’etichetta fondata dallo stesso Jack White.
Nel nuovo disco ci saranno molti ospiti: i percussionisti Louis Cato e Bobby Allende (Beyoncé, John Legend, David Byrne), la bassista Charlotte Kemp Muhl, i tastieristi DJ Harrison e Neal Evans e le coriste Ann e Regina McCray del trio gospel McCray Sisters.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.