Shakira, concerto il 21 giugno 2018 al Mediolanum Forum di Milano

shakia-concerto-21-giugno-milano-end-of-a-century-foto

Dopo l’annullamento dell’El Dorado World Tour per un’emorragia alle corde vocali, Shakira si è dedicata al completo recupero e ha diffuso oggi la notizia che recupererà il concerto italiano, originariamente schedulato per il 3 dicembre 2017, il 21 giugno 2018 al Mediolanum Forum di Milano.

Shakira è finalmente tornata in ottima forma ora ed è pronta a iniziare il suo tour che la condurrà negli Stati Uniti e in Europa a partire da giugno 2018. L’annuncio delle date in Messico e America Latina seguirà a breve. L’artista colombiana presenterà al suo pubblico l’ultimo album di studio El Dorado, uscito il 26 maggio 2017 per Sony e contenente il supersingolo dedicato al marito Gerard Pique Me Enamoré, a partire dall’apertura del tour il 5 giugno a Colonia, in Germania.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data. Eventuali richieste di rimborso possono essere effettuate in tutti i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto (per rimborsi sugli acquisti on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help) entro e non oltre il 26 gennaio 2018.

 


La data:
– 21 giugno Mediolanum Forum – Milano

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.