Site icon End Of a Century

Bastille, concerti in Europa con orchestra e coro: Reorchestrated Wild World Tour

bastille-band-foto

I Bastille di Dan Smith hanno annunciato il nuovo Reorchestrated Wild World Tour ad aprile 2018 in Europa e Regno Unito, in cui la band inglese riproporrà le canzoni dei primi due album Bad Blood e Wild World in una nuova versione con orchestra e coro.

La band alternative londinese capitanata da Dan Smith torneranno in giro per l’Europa con il Reorchestrated Wild World Tour, in cui i Bastille reinterpreteranno in versione orchestrale e con la presenza di un coro tutti i brani dell’ultimo Wild World (2016) e del disco d’esordio Bad Blood (2013). L’idea è venuta dopo la performance alla Union Chapel di Londra per la Streets of London Charity ad inizio 2017. Dan Smith e il suo gruppo saranno in tour nei teatri e location intime a partire dal 10 aprile, giorno in cui apriranno il Reorchestrated Tour dalla O2 Apollo di Manchester e proseguirà poi nelle città di Edimburgo, Bristol, Sheffield, Londra, Utrecht, Berlino e Lucerna. Attualmente non è prevista una data italiana.

I Bastille attualmente si stanno godendo il successo del singolo World Gone Mad, canzone colonna sonora del film Netflix Bright con protagonista Will Smith, e di I Know You, scritta insieme a Craig David. I biglietti per il Reorchestrated Wild World Tour sono in vendita a partire da venerdì 15 dicembre su Ticketmaster.co.uk.

 


Le date:

– 10 aprile O2 Apollo – Manchester
– 11 aprile Usher Hall – Edimburgo
– 13 aprile Colston Hall – Bristol
– 14 aprile City Hall – Sheffield
– 16 aprile Royal Albert Hall – Londra
– 18 aprile Tivolivredenburg – Utrecht
– 19 aprile Tempodrom – Berlino
– 20 aprile Kultur und Kongresszntrum – Lucerna

bastille-reorchestrated-tour-foto.jpg

Exit mobile version