Johnny Marr (The Smiths), guarda il video del nuovo singolo “The Priest” con Maxine Peake

johnny-marr-the-priest-maxine-peak-foto

Johnny Marr, storico chitarrista dei The Smiths, ha pubblicato il video del suo nuovo singolo The Priest insieme all’attrice Maxine Peake, la canzone anticipa il suo terzo album solista.

Il chitarrista inglese è tornato con il singolo The Priest che anticipa il suo terzo disco da solista in uscita nella primavera del 2018. Nel brano Maxine Peake, (attrice famosa per La Teoria del Tutto) parla sul brano strumentale di Johnny Marr. The Priest è basato sui personaggi che Joe Gallagher ha incontrato nelle strade di Edimburgo dopo essere diventato senzatetto. Gallagher ha scritto un diario delle sue esperienze per il Big Issue sotto lo pseudonimo di James Campbell quando è diventato un senzatetto nel maggio 2015 e ha continuato fino a quando non ha trovato una nuova casa nel marzo 2016.

L’attrice protagonista del video di The Priest è Molly Windsor. e tratta della situazione degli homeless nella città di Manchester. La canzone sarà contenuta nel terzo album solista di Johnny Marr, ancora senza titolo, in uscita nella primavera del 2018.

Guarda il video di The Priest di Johnny Marr e Maxine Peake.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.