Paul Weller, guarda il nuovo video “Alpha”

paul-weller-video-alpha-canzone-foto

Paul Weller ha pubblicato il nuovo video Alpha, la canzone è estratta dall’ultimo album in studio del Modfather A Kind Revolution, uscito il 12 maggio 2017 per l’etichetta Parlophone.

Il musicista di Woking ha diffuso il video della canzone blues strumentale Alpha, contenuta nell’ultimo A Kind Revolution, uscito a due anni dal precedente Saturns Patterns del 2015. Nella clip si vede l’attore Jay Simpson (Rush, Orgoglio e Pregiudizio) lentamente perdere contatto con la realtà e ritrovarsi in un mondo popolato da strani personaggi che indossano maschere da ‘medico della peste del 1300’ e attorno a lui ballano e danzano. Tutto diventa sinistro fino alla conclusione, in cui l’attore cerca rifugio in una chiesa e si siede su una poltrona in evidente stato di allucinazione.

A Kind Revolution è il tredicesimo album di studio di Paul Weller, al suo interno è presente un brano dedicato alla nascita della sua ultima figlia Nova. Nell’album è presente anche un importante featuring di Boy George nella canzone One Tear.

Guarda il video di Alpha di Paul Weller.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.