Alex Cameron, concerto il 03 aprile al Covo Club di Bologna

bb631ffc__MG_6795

Il cantautore di Sydney Alex Cameron arriva in Italia per presentare il nuovo album Forced Witness pubblicato l’8 settembre 2017, sarà in concerto per un‘unica data italiana il 03 aprile al Covo Club di Bologna.

Alex Cameron, musicista australiano, ha pubblicato l’8 settembre 2017 per Secretly Canadian, il secondo album di inediti dal titolo Forced Witness, seguito di Jumping The Shark del 2015. L’album è registrato tra Berlino, Los Angeles e Las Vegas ed è prodotto da Jonathan Rado dei Foxygen. In Forced Witness c’è la partecipazione di Angel Olsen, nel brano Stranger’s Kiss, e del leader dei The Killers Brandon Flowers in Running Outta Luck.

Anticipato dal singolo Candy May, in Forced Witness il cantautore vuole affrontare le difficoltà giornaliere con una giocosa e pericolosa serietà e un senso di onestà che ci allevia i dolori e ci fa ridere. Registrato a Berlino in una vecchia stazione radio della Germania dell’Est e poi a Los Angeles e Las Vegas, e prodotto dallo stesso Cameron con Jonathan Rado dei Foxygen, è un prodotto molto complesso, grazie anche alle melodie impreziosite dal lavoro di Molloy. Forced Witness non è solo una facciata ma è anche oscurità e confessione dei segreti più oscuri, le canzoni vivono tra le mani e la voce di Cameron che ci offre un resoconto del mondo come lui lo vede.

 


La data:

– 03 aprile Covo Club – Bologna
Prezzo biglietti: 15 €

Organizza Comcerto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.