Cosmo, guarda il video di “Turbo/Attraverso Lo Specchio” dal nuovo doppio disco Cosmotronic

cosmo-turbo-attraverso-lo-specchio-video-foto

Dopo l’uscita del singolo su Spotify, Cosmo ha diffuso il video della canzone Turbo insieme alla nuova Attraverso Lo Specchio e ha annunciato sulla sua pagina Facebook che Cosmotronic, in uscita il 12 gennaio, sarà un doppio album e da marzo sarà in tour nei maggiori club d’Italia.

Cosmo, vero nome Marco Jacopo Bianchi, è uno degli artisti di maggior rilievo della scena elettronica italiana e dopo 4 LP con i Drink To Me è pronto a far uscire il suo terzo disco da solista, seguito de L’ultima Festa del 2016. La clip, diretta da Jacopo Farina, è l’ingresso nel visionario mondo di Cosmo con balli, rave party, militari, un prete e macchine veloci, il tutto condito con colori acidi e fluo marchio di fabbrica dei video dell’artista elettronico.

L’artista di Ivrea consegna il video di Turbo/Attraverso Lo Specchio accompagnandolo con una breve presentazione su Facebook che trovate di seguito:

“Sorpresa!
I video sono due: Turbo e Attraverso lo specchio.
Esattamente come le canzoni. Esattamente come i dischi che andranno a comporre Cosmotronic, il mio nuovo DOPPIO album. La fusione di due mondi, la rottura di una barriera: forma canzone ed elettronica da club. Pop e sperimentazione. Cantato e musica strumentale. Umano e animale.
Comincia il viaggio… chi viene con me?
(Regia di Jacopo Farina)”

Guarda il video di Turbo/Attraverso Lo Specchio di Cosmo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.