Linkin Park, guarda il video dell’ultimo show in ricordo di Chester Bennington

linkin-park-mike-shinoda-make-chester-proud-foto

I Linkin Park hanno pubblicato un video celebrativo del concerto in onore di Chester Bennington, frontman della band che si è tolto la vita il 20 luglio, tenuto il 27 ottobre alla Hollywood Bowl di Los Angeles (qui il concerto intero) con ospiti illustri sul palco come Jonathan David dei Korn, i Blink 182, i Sum 41, membri di Bring Me The Horizon e Avenged Sevenfold, System Of a Down, Alanis Morrissette e moltissimi altri.

Lo show, durato più di tre ore, è stato l’ultimo grande saluto a Chester Bennington da parte di band, artisti e fan, in un’unica preghiera collettiva. Dopo la morte del cantante americano è stato fondato il One More Light Fund a sostegno di Music For Relief, ente di beneficenza dei Linkin Park nato per sostenere persone con problemi di depressione e le loro famiglie, oltre che fornire assistenza per le vittime di terremoto e altre catastrofi.
Il 15 dicembre uscirà l’ultimo album dei Linkin Park insieme a Chester Bennington, un disco dal vivo del tour a supporto dell’ultimo disco One More Light.
MAKE CHESTER PROUD

Guarda il video tributo a Chester Bennington.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.