Come vedere a prezzo ridotto “Let’s Play Two” dei Pearl Jam, al cinema il 30 novembre

pearl-jam-live-chicago-lets-play-two-foto

Per celebrare i leggendari concerti sold out dei Pearl Jam del 20 e 22 agosto 2016, arriva al cinema nella sola giornata di giovedì 30 novembre il documentario Let’s Play Two e il promoter e management della band di Seattle, Live Nation, comunica il modo per ottenere il coupon per acquistare il biglietto a prezzo ridotto.

Per prima cosa dovrete iscrivervi a My Live Nation sul sito di Live Nation Italia e attivare la newsletter, dopodiché l’utente riceverà sulla mail dell’iscrizione il coupon con lo sconto per il film dei Pearl Jam martedì mattina 28 novembre.

Come iscriversi a Live Nation?

  1. Registrati a My Live Nation entro sabato 25 novembre su livenation.it/register
  2. Assicurati di attivare Live Nation Italia tra le newsletter disponibili
  3. Riceverai il tuo coupon tramite e-mail la mattina di martedì 28 novembre
  4. Se sei già iscritto, assicurati di attivare la newsletter Live Nation Italia a questo link livenation.it/account/subscriptions

Diretto da Danny Clinch, il lungometraggio racconta i concerti dei Pearl Jam del 20 e 22 agosto al Wrigley Field Stadium di Chicago, struttura che ospita le partite della squadra di baseball dei Chicago Cubs, a cui tiene Eddie Vedder.

Nel film anche dietro le quinte, interviste esclusive e la storia non solo dei Pearl Jam ma anche dei Chicago Cubs e del loro cammino alla vittoria delle World Series del 2016. Qui l’elenco dei cinema in cui vedere Let’s Play Two.
Eddie Vedder e compagni inoltre potrebbero venire in Italia nel 2018.

Guarda il trailer di Let’s Play Two a questo link.

pearl-jam-lets-play-two-locandina-foto.jpg

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.