The Vaccines, il nuovo album è ‘Combat Sports’, in tour dal 3 aprile

the-vaccines-combat-sports-album-tour-foto

The Vaccines hanno annunciato con un video l’uscita del nuovo album Combat Sports per il 30 marzo e le prime date del tour in partenza dal Regno Unito dal 3 aprile.

Dopo un silenzio discografico di tre anni, The Vaccines torneranno sul mercato discografico il 30 marzo con il quarto album di studio dal titolo Combat Sports. Usando le parole della band sarà un “ritorno alle origini con canzoni sfacciate, audaci, rock and roll che mescolano malinconia ed euforia”.

“Nel prossimo ‘Combat Sports’ – dice il frontman Justin Young a NME New Musical Express – ci sarà una crescita rispetto al precedente ‘English Graffiti’ ma c’è molta energia e spirito da ‘What Did You Except From The Vaccines?’. Siamo tutti i giorni in studio a suonare insieme e questo ci fa sentire di nuovo una band, cosa che non avevamo provato con ‘English Graffiti’. La sensazione è quella di appagamento di quando abbiamo registrato il primo disco.
I testi sono stati ispirati da sesso e amore e amori perduti. Sono diventato molto consapevole di me un paio di anni fa. Ero insicuro del fatto che tutto ciò su cui ho cantato  in passato fosse realmente sesso e amore. Ho realizzato tutto ora ciò che mi interessa. Quindi sono quasi venuto a patti con questo”.

TRACKLIST COMBAT SPORTS – THE VACCINES

Put It On a T-Shirt
I Can’t Quit
Your Love Is My Favourite Band
Surfing in the Sky
Maybe (Luck of the Draw)
Young American
Nightclub
Out On The Street
Take It Easy
Someone To Lose
Rolling Stones

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.