Florence and The Machine tornano in tour nell’estate 2018

Florence + The Machine at Barclays Center

Florence and The Machine hanno annunciato il loro ritorno dal vivo nell’estate 2018.

Florence Welch e la sua band mancano da più di un anno dai palcoscenici mondiali, le ultime apparizioni risalgono ai festival estivi dell’estate 2016. A quasi due anni, la band inglese tornerà a far parlare di sé con nuovi concerti dall’estate 2018. La prima data schedulata è la partecipazione al Melt Festival in Germania il 14 luglio, insieme ai The XX.

Florence and The Machine non si limiteranno al solo festival tedesco ma anzi siamo sicuri nei prossimi mesi aggiungeranno altri importanti palchi, inglesi ed europei. Nel 2018 è previsto anche un nuovo album di inediti per Florence and The Machine, fermi discograficamente al 2015 con How Big, How Blue, How Beautiful.
Nei primi mesi del 2017, Florence Welch aveva dichiarato che il prossimo disco racconterà lo stato di depressione e alcolismo che l’ha colpita dopo la rottura con il fidanzato James Nesbitt.

L’ultima canzone del gruppo musicale inglese è stata Wish That You Were Here, colonna sonora del film Miss Pregrine di Tim Burton, uscito lo scorso anno.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.