Fall Out Boy celebrano il ‘Dias De Los Muertos’ nel nuovo video “Hold Me Tight Or Don’t”

fall-out-boy-hold-me-tight-or-dont-video-clip-foto

I Fall Out Boy sono tornati con il video del nuovo singolo Hold Me Tight Or Don’t contenuto nell’album MANIA, in uscita il 19 gennaio.

Hold Me Tight Or Don’t è una celebrazione del giorno dei morti ovvero il ‘Dias De Los Muertos’ in Messico ma usanza osservata anche nel sud-over degli Stati Uniti. Nella clip Patrick Stump e il resto dei boys suonano proprio durante la festa dei morti e vengono accerchiati da persone truccate e vestite per l’occasione.

Il settimo LP della pop-punk statunitense uscirà il 19 gennaio 2018, da questo sono stati già tratti i singoli e video Young And Menace, Champion (con Jade Smith, figlio di Will Smith) e The Last Of The Real Ones.

L’11 gennaio i Fall Out Boy presenteranno MANIA prima dell’uscita in un evento esclusivo all’Electric Brixton di Londra per poi iniziare ufficialmente il tour dalla Birmingham Arena il 27 marzo. La band ha confermato per ora una manciata di concerti in Europa tra marzo e aprile, il tour toccherà le città di Cardiff, Manchester, Londra, Parigi, Amsterdam, Berlino, Amburgo, Monaco, Dusseldorf e infine Bruxelles il 12 aprile.

Guarda il video di Hold Me Tight Or Don’t dei Fall Out Boy.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.