QUEENS OF THE STONE AGE: il tour estivo 2018

queens-of-the-stone-age-foto

I Queens Of The Stone Age non si fermano e tornano in Europa nell’estate 2018.

Dopo un’unica data italiana a Bologna che ha registrato il tutto esaurito, le immagini del concerto sono ancora vive negli occhi di tutti i presenti, la band di Josh Homme continua a portare in giro il repertorio dell’ultimo album Villains.

L’attuale leg europea continuerà fino al 24 novembre, data in cui i QOTSA suoneranno alla 3Arena di Dublino. Dopo i Queens si sposteranno negli Stati Uniti e in Sud America fino al 25 maggio, e torneranno da giugno 2018 in poi a far sentire le loro chitarre nei maggiori festival europei.

Le prime date finora confermate sono il Northside Festival (Danimarca, 7-9 giugno), Bergenfest (Bergen, 12 giugno), Inmusic Festival (Zagabria, 25 giugno) e Madcool Festival a Madrid nel mese di luglio.
I QOTSA, grazie al nuovo album Villains, si sono affermati ancor di più nell’olimpo dei grandi artisti degli ultimi 20 anni e Josh Homme si è dimostrato uno dei frontman più talentuosi del momento.

Aspettiamo il loro ritorno in Italia dopo il concerto del 4 novembre all’Unipol Arena di Bologna. Tra le ipotesi che variamo ci sono Roma, Milano e Firenze.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.