Il cantautore folk americano Noah Gundersen sarà per la prima dal vivo in Italia per un unico concerto a Milano nel mese di marzo.
L’artista di Seattle, dopo i successi dei primi lavori discografici, ha ricevuto una grande attenzione da parte della tv: i suoi brani sono nelle colonna sonore di Sons Of Anarchy e Vampire Diaries. Lo scorso 22 novembre è uscito l’ultimo album di studio dal titolo White Noise, in questo ultimo lavoro la verve cantautoriale di Gundersen si intreccia con nuovi e diversi suoni che oscillano tra rock e ballad.
Special guest della serata sarà Albert Eno. La voce dei Kismet, per l’occasione chitarra e voce, reinterpreterà i brani della sua band anticipando il prossimo album Fathers.
La data:
– 10 marzo Serraglio – Milano
Biglietti: € 15 + d.p.
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ACSI.
Organizza Barley Arts.