Site icon End Of a Century

ELIO E LE STORIE TESE: la locandina dell’ultimo concerto e il nuovo singolo

Gli Elio e Le Storie Tese appendono gli strumenti al chiodo: quello del 19 dicembre 2017 al Mediolanum Forum di Milano sarà l’ultimo concerto della loro storia.

Come dichiarato ieri su Italia1 a Le Iene, Elio, Faso e Cesareo chiuderanno il sipario nella loro città con ospiti speciali e oltre tre ore di spettacolo.
Sono disponibili anche pacchetti speciali per i fan.

Nella giornata di oggi il promoter F&P Group in collaborazione con l’agenzia funeraria Taffo hanno diffuso la locandina creata appositamente per l’ultimo spettacolo di Elio e soci: nell’immagine il funerale della band con una chitarra cosparsa di rose rosse.

ELIOELESTORIETESE-Locandina-ao-640x453.jpg

Inoltre la band milanese ha diffuso la notizia che venerdì 20 ottobre uscirà il nuovo e ultimo singolo della loro carriera, Licantropo Vegano, e sarà disponibile in versione 45 giri in vendita esclusiva sul sito Musicfirst.it.

Dal 1980 gli Elio hanno rappresentato un momento molto speciale per la musica italiana, fatto di ironia, progressive colto e testi basati su credenze popolari, un momento durato ben 37 anni e che si concluderà con l’atto finale il 19 dicembre a Milano.

Sul sito ufficiale degli Elio e Le Storie Tese, la band sta invitando i fan a comporre la scaletta per il concerto definitivo, partecipa qui.

elioelestorietese_cover_singolo_b.622x0-is.jpg

Exit mobile version