COLTER WALL: l’artista country-folk per la prima volta in concerto in Italia

ColterWall-PhotoBy-Ram-Accoumeh_s

Colter Wall arriva in Italia per la prima volta per presentare il suo repertorio in un concerto esclusivo.

Il cantautore canadese, cavallo tra blues, folk e country, è una delle rivelazioni del momento, con appena 22 anni e acclamato da pubblico e critica, mostra la maturità artistica che solo i grandi possono vantare. Per Rick Rubin, Colter canta e scrive canzoni senza tempo, come se fosse parte di un magnifico incantesimo e per Steve Earle è il migliore cantautore degli ultimi vent’anni. L’artista blues e folk affonda le sue radici in artisti del calibro di Townes Van Zandt, Blaze Foley, Emmylou Harris e Waylon Jennings.

L’esordio di Colter Wall risale al 2015, anno in cui il cantautore pubblica il suo EP autoprodotto Imaginary Appalachia che, tra linee vocali da baritono grezze e viscerali, chitarre folk, cavalcate al banjo e storie raccontate, ha gettato Colter Wall sotto i riflettori. Il suo album di debutto, l’omonimo Colter Wall, prodotto da Dave Cobb è uscito lo scorso 12 maggio, consacrandolo definitivamente.


La data:

– 31 gennaio 2018 Legend Club – Milano
Biglietto: € 15,00 + prev.
Inizio concerti h. 21
Biglietti disponibili da venerdì 20 ottobre sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Organizza Barley Arts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.