Dropkick Murphys e Flogging Molly, ritorno in Italia a febbraio 2018

Dropkick Murphys + Flogging Molly + Glen Matlock-2

Dopo l’esclusivo concerto dello scorso luglio a Milano, prima data europea in cui Dropkick Murphys e Flogging Molly hanno condiviso il palco, le due celtic-punk band sono pronte a ritornare nella penisola. Con un set totalmente acustico, uno special guest di vera eccezione: Glen Matlock, fondatore dei Sex Pistols.

Dropkick Murphys, continuano il tour che sta facendo conoscere in tutto il mondo l’ultima fatica discografica 11 Short Stories of Pain and Glory, pubblicato il 6 gennaio 2017 dalla Born & Bred Records, nono disco della loro più che ventennale carriera. L’album è stato registrato al confine tra Stati Uniti e Messico.
Anche i Flogging Molly hanno pubblicato nel 2017 un nuovo album, Life Is Good, uscito lo scorso 2 giugno per Vanguard Records. Prodotto da Joe Chiccarelli (U2, The White Stripes, Beck) e registrato a Dublino, l’LP arriva a 6 anni dal precedente album Speed Of Darkness.

In questa speciale occasione presenzierà, assieme a Dropkick Murphys e Flogging Molly, anche Glen Matlock, con uno speciale set acustico.
Per gli amanti del punk Glen Matlock non ha bisogno di presentazioni, la storia parla da sé. Bassista e fondatore dei leggendari Sex Pistols, Mr. Glen Matlock non si è di certo fermato con la fine dell’era punk, ha da poco pubblicato The Anarchy Arias, composto da 13 brani dei Sex Pistols reinterpretati in chiave classica dalla Royal Philharmonic Orchestra assieme ad alcuni cantanti della English National Opera (ENO).

DM-FM-MATLOCK-800X600.jpg

La data:
– 14 febbraio 2018 Gran Teatro Geox – Padova
Ingresso in cassa 42,00 €
Ingresso in prevendita 35,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili a partire da mercoledì 11 ottobre alle ore 10.00 sui circuiti Mailticket, Vivaticket, Ticketone e Bookingshow.

Organizza Hub Music Factory.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.