Site icon End Of a Century

Roger Waters dal vivo in Italia a Milano e Bologna: date e biglietti

E72A2147.jpg


Roger Waters
 ha annunciato oggi che il suo avveniristico tour Us + Them toccherà Milano e Bologna nella primavera del 2018. Roger Waters suonerà al Mediolanum Forum (Assago – Milano) il 17 e 18 aprile e all’Unipol Arena (Casalecchio Bologna) il 21 e il 24 aprile. I concerti di  Bologna  avranno due configurazioni  diverse: il 21 con parterre in piedi mentre il 24 con parterre numerato.

SEGUI GLI EVENTI: MILANO & BOLOGNA

Us + Them al momento sta girando il Nord America e ha conquistato la critica: la scaletta è spettacolare con grandi successi della carriera solista e dei Pink Floyd e la produzione è sbalorditiva. Lo show prevede appunto i più grandi successi dei Pink Floyd (The Dark Side of The Moon, The Wall, Animals, Wish You Were Here) più alcuni brani dal suo nuovo album campione d’incassi Is This the Life We Really Want?.

Il titolo del tour prende spunto dal brano del 1974 Us And Them dell’album dei Pink Floyd The Dark Side of the Moon, disco che ha venduto milioni di copie. Le sue leggendarie performance live sono vere esperienze sensoriali con una produzione audiovisiva di altissima classe e un sound da mozzare il fiato. Questo nuovo tour promette di non fare eccezioni, dopo mesi di preparazione meticolosa, avrà l’obiettivo di trasportare il pubblico in un viaggio musicale.

Roger Waters tra il 2010 e il 2013 ha portato in giro The Wall Live Tour, certificato come uno dei tour più visti della storia.

us_them_tour_foto.jpg

Le date:
– 17&18 aprile Mediolanum Forum – Milano
– 21&24 aprile Unipol Arena – Bologna
Biglietti in vendita dalle ore 11:00 da martedi’ 3 ottobre su http://www.dalessandroegalli.com e http://www.ticketone.

Organizza D’Alessandro e Galli.

 

Exit mobile version