THE BLOODY BEETROOTS: unica data a dicembre a Milano

the-bloody-beetroots

Sir Bob Cornelius Rifo torna come The Bloody Beetroots a farci ballare per un concerto unico a dicembre 2017.

Rifo non vuole solo intrattenere il suo pubblico ma vuole sfidarlo sul punto di vista emotivo ed intellettuale. I cambiamenti nella sua vita privata e artistica lo hanno portato a prestare più attenzione a chi gli sta intorno: il linguaggio ricopre un ruolo cruciale nel suo ultimo album The Great Electronic Swindle, in uscita il 20 ottobre per Last gang Records.

L’alias di Simone Cogo ha collaborato i oltre 10 anni di attività con tutti i cantanti ed artisti più importanti del panorama internazionale. Perry Farrell, storico frontman dei Jane’s Addiction, ha donato la sua linea vocale a Pirates, Punks & Politics mentre l’ex Motley Crue Tommy Lee ha suonato la batteria. Rifo è attento però anche alle ultime novità in fatto di band musicali, tra i featuring di The Great Electronic Swindle ci sono anche i Gallows, Anders Friden (In Flames), Deap Vally e i Jet, riuniti per la prima volta in 7 anni per il singolo My Name Is Thunder.

Per presentare il suo ultimo album in studio, Bloody Beetroots intraprenderà il My Name Is Thunder Live Tour in partenza il 27 ottobre da San Diego, California, e toccherà l’Italia per un esclusivo party dal nome The Great Christmas Party, data la sua vicinanza al Natale.

 

xmas-party-live_milan

La data:
– 15 dicembre Fabrique – Milano
Inizio concerti h. 21.00
Posto unico in piedi: € 22,00 + prev. / € 25,00 in cassa la sera del concerto
Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket. 

Organizza Barley Arts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.