ROGER WATERS, ad Aprile 2018 in Italia: lo dice Paola Maugeri!

Roger Waters è stato raggiunto in studio da Paola Maugeri di Virgin Radio per un’intervista esclusiva.

La giornalista e figlia d’arte ha incontrato l’ex Pink Floyd nei suoi studi a New York per parlare dell’ultimo lavoro Is This The Life We Really Want? e del tour Us & Them, in cui propone brani storici dei Pink Floyd e canzoni della sua carriera solista.

Paola Maugeri si è lasciata sfuggire un piccolo particolare: Roger Waters sarà in Italia in aprile 2018 per un unico concerto, questo il post:

“Sento già di amare questa foto! 
Ritrae perfettamente il momento in cui la mia intervista a Roger Waters si è conclusa.
Il momento in cui ci siamo salutati ripromettendoci di rivederci durante la tappa italiana del suo meraviglioso tour “Us + Them” che arriverà in Italia in aprile. 
Mr. Waters è uno dei più grandi musicisti viventi ma la cosa che mi rende felice è che durante questi giorni newyorkesi al suo cospetto ho potuto scoprire un essere umano dotato di grandissima sensibilità ed empatia, una parola che gli è molto cara e che gli calza a pennello. 
Da tutta una vita la sua musica parla della responsabilità che abbiamo da esseri umani nei confronti gli uni degli altri e con questo ultimo suo album ha raggiunto l’apoteosi di questo suo pensiero. 
Non perdetevi il suo tour quando arriverà in Italia, credetemi, è un’esperienza unica e profondamente arricchente”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.