HARLEY FLANAGAN: la leggenda dei Cro-Mags dal vivo a Milano

harley-flanagan-foto..jpg

Harley Flanagan, leggenda del punk hardcore newyorkese, sarà a breve in Italia per un’unica tappa. Ad accompagnarlo sul palc per tutte le tappe del tour europeo i Lifesick, una violenta commistione tra sludge, black metal e hardcore dalla Danimarca.

Harley Flanagan, ex bassista e fondatore dei Cro-Mags, è una vera e propria icona hardcore. Una vita fatta di sregolatezze ed eccessi nella New York degli anni ’70, il tutto raccontato attraverso riff veloci e violenti, prima con i The Stimulator e poi con gli storici Cro-Mags. La carriera con i Cro-Mags, con cui Harley è stato dalla loro genesi fino ai primi anni 2000, non ha però impedito al bassista di portare avanti altri progetti musicali e non solo. Oggi Harley è infatti istruttore di Brazilian jujitsu presso un’importante accademia e ha pubblicato lo scorso anno un album solista Cro-Mags che, nonostante mantiene la stessa carica devastante che ha caratterizzato gli inizi della propria carriera.

Poter assistere oggi a uno show di Flanagan è un’occasione imperdibile per rivivere la storia dell’hardcore. 

 


La data:

– 09 dicembre 2017 Legend Club – Milano
Ingresso 16 € + d.d.p
Prevendite disponibili da giovedì 14 settembre alle ore 11.00 sui circuiti Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.

Organizza Hub Music Factory.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.