UNALTROFESTIVAL: grande successo per la quinta edizione del festival di Comcerto

Dopo essersi contraddistinto per originalità e innovazione nelle precedenti edizioni, il festival urbano della Comcerto ha regalato al pubblico una line up di altissimo livello composta da alcuni degli artisti più importanti della scena internazionale ed italiana.

Una delle edizioni più importanti di sempre grazie alla presenza di artisti internazionali di grande rilievo come gli Slowdive, la band cardine della scena showgaze inglese, che ha presentato al festival l’ultimo omonimo lavoro, il primo dopo oltre vent’anni dall’ultima pubblicazione, Pygmalion (1995).

Con un occhio sempre attento e rivolto alle nuove tendenze, il festival ha ospitato quest’anno anche alcuni degli astri nascenti della scena musicale internazionale ed italiana: i Seafret, duo di Bridlington, che con i loro brani onesti e accattivanti, hanno saputo conquistare il pubblico del festival e gli italianissimi Gazebo Penguins, Wrongonyou e Belize.

Un successo di pubblico. La pioggia e le basse temperature non hanno saputo scoraggiare le migliaia di persone accorse al festival per assistere a quello che negli anni si sta confermando come uno dei principali festival di musica in Italia.

L’appuntamento è rinnovato per il 2018 con un’altra imperdibile edizione.

un-altro-festival-foto..jpg

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.