SEAWAY: ascolta la nuova canzone “Curse Me Out” da Vacation, album in uscita il 15 settembre – VIDEO, COPERTINA E TRACKLIST

seaway_band_foto..jpg

I Seaway si formano nel 2011 e sono Ryan Locke (voce), Patrick Carleton (chitarra, voce), Ken Taylor (batteria), Adam Shoji (basso) e Andrew Eichinger (chitarra). La band è conosciuta per la linea pop punk che colpisce l’equilibrio perfetto tra due stili diversi.
 
I Seaway hanno pubblicato il loro album di debutto Hoser nel 2013. L’anno successivo, i cinque di Oakville firmano per Pure Noise Records l’EP All in My Head. Il secondo album Colour Blind è stato pubblicato nel 2015 dopo il Vans Warped Tour.

“La canzone parla del momento in cui ci si accorge che si sta perdendo un rapporto e non si è in grado di fare nulla, finché non si può effettivamente tornare a casa e e cercare di risolvere la situazione con calma. Amo il modo in cui il testo si fonde con l’atmosfera super felice della canzone. È un brano che fa venir voglia di sgattaiolare giù per le finestre e godersi appieno l’estate” dichiara il chitarrista Andrew Eichinger.

La band rilascerà il nuovo album Vacation il 15 settembre 2017.
Disponibile il pre-order ora su http://www.seawayband.com o tramite iTunes.

 

seaway_vacation_album_cover_foto..jpg

TRACKLIST

Apartment
Neurotic
London
Lula On The Beach
Something Wonderful
Curse Me Out
Day Player
Misery In You
Scatter My Ashes Along the Coast, or Don’t (Feat. Caleb Shomo of Beartooth)
Car Seat Magazine
40 Over
When I Hang Up

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.