THOUSAND BELOW: guarda il video “No Place Like You”, il nuovo album esce il 6 ottobre – COPERTINA E TRACKLIST

I Thousand Below pubblicheranno il loro album d’esordio The Love You Let Too Close il 6 ottobre per Rise RecordsLa band ha inoltre diffuso la nuova canzone No Place Like You per celebrare la notizia dell’uscita dell’album.


Il cantante James Deberg ha affermato:

L’album è stato in lavorazione per un anno, abbiamo sudato mesi sul suono perfetto che volevamo per i Thousand Below prima di far ascoltare qualcosa al pubblico. Sento che abbiamo finalmente espresso tutto ciò che volevamo con queste 11 tracce. Non sono stato mai così eccitato in tutta la mia vita e credo fortemente che ci sia una canzone per ogni diverso fan in The Love You Let Too Close: triste, emotiva, rock, metal post-hardcore…ce n’è per tutti!

L’album tratta le difficoltà emotive degli ultimi due anni della mia vita e approfondisce la lotta contro la depressione che deriva dal perdere una persona cara con il suicidio, ciò ti modifica come persona e come essere umano, rovinando così ogni relazione esistente. Ho lottato per combattere l’abuso di droga, la solitudine, l’isolamento e molte altre cose negative negli ultimi anni. The Love You Let Too Close è una visione del mio cuore e della mia mente durante un periodo difficile della mia vita, spero di rappresentare i pensieri di molte altre persone che hanno condiviso il mio stesso momento.


COPERTINA

thousand_below_the_love_you_let_too_close_copertina_foto..jpg

TRACKLIST

1. “Sinking Me”
2. “Tradition”
3. “Never Here”
4. “Sleepless”
5. “Carry the Weight”
6. “The Love You Let Too Close”
7. “Follow Me Home”
8. “The Wolf and the Sea”
9. “Vein”
10. No Place Like You”
11. Into The Gray” 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.