CIRCO MASSIMO: nel 2018 due eventi per festeggiare i 10 anni di Rock in Roma

rolling-stones-mick-jagger-keith-richards-12-concert-617-409-2

Nel 2018 la rassegna di concerti Rock in Roma, ideata e organizzata dal promoter romano The Base compie 10 anni e promette grandi nomi.

Dopo aver ospitato in nove anni di festival all’Ippodromo delle Capannelle i più grandi artisti della scena italiana e internazionale come Arctic Monkeys, Blur, Nine Inch nails, The Killers, Queens Of The Stone Age, Linkin Park, Metallica e Red Hot Chili Peppers (questi sono ovviamente solo alcuni dei nomi…), l’agenzia concerti The Base si è presa la gestione di alcuni grandi eventi anche presso il Circo Massimo: The Rolling Stones, David Gilmour e Bruce Springsteen.

Max Bucci, CEO di The Base, promette: <<Faremo due grandi concerti al Circo Massimo, sempre in luglio, oltre alla rassegna a Capannelle>>

E a proposito dei Foo Fighters afferma: <<Non penso saranno in tour in quel periodo, quindi per ora mi sento di smentire. Il nostro primo obiettivo sono i Daft Punk, sarebbe meraviglioso averli a Roma. Poi un sogno, vorrei la reunion dei Led Zeppelin o dei Pink Floyd>>.

Ma quali possono essere i nomi caldi per i due eventi al Circo massimo nel 2018? Noi di End of a Century scommettiamo su Guns’N’Roses, Paul McCartney, Pearl Jam e Roger Waters.

Stay tuned!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.