GARDENHEAD: ascolta “Underwater”, primo singolo del nuovo progetto di Casey Bolles

Il cantautore Casey Bolles è tornato sulle scene con un nuovo progetto dal nome Gardenhead, il singolo di debutto è Underwater.

Casey parla così del suo nuovo debutto:

“Avevo bisogno di un nuovo inizio, è così che nasce Gardenhead. E’ passato del tempo, mi sono concentrato su molte altre sfaccettature della mia vita, ma quando ho iniziato a scrivere di nuovo, dopo essermi dedicato all’ascolto di molti artisti diversi, ho iniziato a sperimentare nuove sonorità. Fortunatamente ho incontrato molti artisti negli ultimi anni e ho voluto coinvolgerli in questo progetto. Il prodotto di tutto questo è Gardenhead. Spero che i testi di queste nuove canzoni abbiano una prospettiva più matura di tutto ciò che ho prodotto in passato. Spero che la gente senta qualcosa e si senta rinata, non per forza felice, ma almeno che la mia musica li conforti in qualche modo!”

Influenzato dall’indie-pop di Say Anything e The Bottom Front e dai testi di Bright Eyes, la musica di Bolles trasuda passione da ogni poro, coinvolgendo gli ascoltatori in ogni verso. Dopo un EP del 2014, Freshman, che ha scritto durante la laurea in Fisica a New York, nel 2017 Bolles torna fresco di fronte ad un nuovo progetto chiamato Gardenhead dove esplorerà ulteriormente le profondità della sua musica.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.