TOTO: due date in Italia a marzo 2018 per festeggiare i 40 anni di attività della band

I TOTO annunciano la prima serie di date a supporto del quarantesimo anniversario della band nel 2018: il 40 Trips Around The Sun Tour inizierà a febbraio 2018 in Europa toccando l’Italia per due appuntamenti imperdibili. Il tour sarà uno dei più lunghi degli ultimi anni e girerà per tutto il mondo per celebrare la duratura carriera della band.

Congiuntamente al lancio del tour i TOTO , insieme a Legacy Recording,  hanno realizzato un nuovo Greatest Hits . L’album conterrà nuovo materiale non ancora pubblicato e grandi classici rimasterizzati. Steve Lukather, David Paich, Steve Porcaro, Joseph Williams, sono tornati in studio l’anno scorso per lavorare su nuovo materiale, tutti i dettagli per  questo album e per gli altri progetti, su cui la band sta lavorando con Legacy Recordings, saranno annunciati più avanti.

Io, David, Steve e Joseph siamo commossi ed elettrizzati dal lunghissimo successo della band,” ha detto Steve Lukather. “Questo tour del quarantesimo anniversario sarà qualcosa di speciale per noi e per tutti i fan che parteciperanno. Inoltre, è una bellissima emozione collaborare di nuovo con Sony Music. Abbiamo trascorso molto tempo quest’anno a lavorare su nuova musica e rimasterizzare i vecchi brani.”

 


I TOTO rappresentano ancora una delle band di maggior successo di vendita nel mondo sia a livello di tour che di album. Sono il punto di riferimento sul quale molti artisti basano il proprio sound e la propria produzione musicale. I quattro americani sono una delle poche band degli anni ’70 che gode di una fan base mondiale che attraversa le generazioni.

Le date:
– 10 marzo Mediolanum Forum – Milano
– 23 marzo Unipol Arena – Bologna

Biglietti in vendita dalle ore 11:00 di sabato 17  giugno su http://www.dalessandroegalli.com e http://www.ticketone.it e in vendita dalle ore 11:00 di domenica 18 giugno nelle prevendite abituali

Organizza D’Alessandro e Galli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.