LORDE: prima volta in Italia per il prodigio neozelandese, dal vivo a Milano

LORDE è stata la più giovante cantante e l’unica artista neozelandese a raggiungere il primo posto nella Billboard Hot 100 dal 1987.  Il Times l’ha inclusa tra gli “adolescenti più influenti nel mondo” e il Forbes nella “30 Under 30”.

Nel 2013, a soli 16 anni LORDE, silenziosamente diventa voce di una generazione grazie al suo disco di debutto “Pure Heroine” (Universal).

L’album ha ottenuto in America 3 dischi di Platino e ha venduto più di 4 milioni di copie nel mondo oltre a far guadagnare a Lorde due GRAMMY® Awards, tra cui il prestigioso “Album of the Year”, un BRIT Awards e ha generato un singolo sette volte platino e record internazionale “Royals” (certificato DOPPIO PLATINO IN ITALIA) e un quattro volte platino “Team” (certificato PLATINO in ITALIA).

lorde.jpg

Lorde ha inoltre curato la colonna sonora ufficiale del film The Hunger Games: Mockingjay – Part 1, nel quale è contenuto il brano portante del film firmato da LORDE “Yellow Flicker Beat”.

Il suo secondo album in studio “Melodrama” è uno dei dischi più attesi dell’anno, uscirà il 16 Giugno per Universal Music.

Il primo singolo “Green Light” è salito immediatamente in vetta ai trending topic mondiali di Facebook e Twitter ottenendo l’incredibile numero di 2 miliardi di impression su Twitter nelle prime 24 ore, totalizzando 12 milioni di stream e il video ha già totalizzato oltre 69 milioni di views.

Dopo Liability, un’emozionante ballad al pianoforte, Lorde ha rilasciato Perfect Places.

La data:
– 12 ottobre Fabrique – Milano

Organizza Comcerto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.