Site icon End Of a Century

OH WONDER: unica data italiana a novembre

Grande attesa per il ritorno di Anthony West e Josephine Vander Gucht, in arte Oh Wonder, il duo inglese formatosi a Londra nel 2014.
‘Ultralife’, il disco che segue l’album omonimo uscito nel 2015, è atteso il 16 giugno, pubblicato da Island Records (Universal).
Un disco capace di mantenere le caratteristiche della band che si muove in territori indie- synth-pop ma che aggiunge nuova vita ed energia al precedente sound, sperimentando di più e con maggior varietà di generi.
Nel settembre 2014 il duo aveva iniziato a produrre e a divulgare una canzone al mese su Internet, fino ad arrivare nel settembre 2015, ad un anno di distanza, con la pubblicazione del loro primo album (Oh Wonder) contenente tutti i brani precedentemente distribuiti.
Nel frattempo, la band diventa un vero e prorio fenomeno virale online, raccoglie milioni di streaming e inizia a passare nelle radio inglesi.
Il loro debutto ha riscontrato un grande successo salendo in chart in U.K., Irlanda, Svizzera, USA e Canada. Il 2017 sembra davvero il loro anno, dopo il Lollapalooza e il Coachella, nei prossimi mesi calcheranno I palchi dei più prestigiosi festival tra cui lo Sziget, Pukkelpop, Reading e Leeds.


La data:
– 15 novembre Circolo magnolia – Milano

Organizza Indipendente Concerti.

 

Exit mobile version