Site icon End Of a Century

SOY LUNA: dal vivo in Italia lo show Disney

Dopo lo straordinario successo della serie Disney Channel Soy Luna e il tutto esaurito registrato quest’anno in America Latina durante il tour Soy Luna en Concierto, The Walt Disney Company EMEA è lieta di annunciare l’arrivo di Soy Luna Live anche in Europa da gennaio 2018.

Il concerto offrirà ai fan europei di Soy Luna l’opportunità di vedere le loro star preferite Karol Sevilla (Luna) e Ruggero Pasquarelli (Matteo) interpretare dal vivo tutti i brani più amati della serie, insieme agli attori del cast Valentina Zenere, Michael Ronda, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Malena Ratner, Chiara Parravicini, Jorge López, Ana Jara, Lionel Ferro e Gastón Vietto. Lo spettacolo sarà arricchito da una squadra di ballerini pieni di energia e da una sensazionale band che suonerà dal vivo. Soy Luna Live conquisterà il pubblico europeo con incredibili scenografie, coreografie elaborate e costumi colorati che renderanno il tour un’esperienza indimenticabile per tutti i fan.
Il live tour di Soy Luna ha avuto inizio in America Latina nei primi mesi di quest’anno e ha registrato il tutto esaurito nel corso di numerose date in Cile, Uruguay, Paraguay, Ecuador, Colombia e Messico.

soy luna.jpg

Le date:
– 24 gennaio PalaAlpitour – Torino
– 27&28 gennaio Palalottomatica – Roma
– 30 gennaio Palapartenope – Napoli
– 31 gennaio Mandela Forum – Firenze
– 2&3 febbraio Mediolanum Forum – Milano
– 6 febbraio Palasport – Padova
– 9 febbraio Unipol Arena – Bologna

Organizza D’Alessandro e Galli.

Exit mobile version